Ai domiciliari, nascondeva in casa eroina, cocaina e hashish: arrestato 33enne
MODENA - Nella giornata di ieri, venerdì 17 marzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, nel corso dei controlli alle persone sottoposte a misure restrittive domiciliari la cui vigilanza è stata affidata all’Arma dei Carabinieri, hanno effettuato una verifica presso l’abitazione di un 33enne, già sottoposto agli arresti domiciliari per un furto commesso lo scorso mese di febbraio in provincia di Reggio Emilia.
Nel corso del controllo, i militari, avuto il sospetto che all’interno della casa vi fossero sostanze stupefacenti, hanno approfondito l’accertamento scoprendo, nascosti in più parti dell’abitazione, nel bagno e nella camera da letto, circa 13 grammi di hashish, oltre 45 grammi di eroina, 7 grammi di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e 1.450 euro in banconote.
L’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
- Ondata di calore con punte fino a 40 gradi, da lunedì 3 a domenica 9 agosto scatta il codice Arancione per il rischio incendi boschivi
- Modena, l'ex asilo di via Agnini usato come dormitorio, Fratelli d'Italia chiede lo sgombero
- Per la prima volta in Italia pannolini lavabili per i nuovi nati in ospedale: succede al Maggiore di Bologna
- Il Po è sempre più secco, il livello di siccità diventa 'alto'
- Al via la 60^ Fiera del Parmigiano Reggiano
- Unimore adotta le Linee guida per l’intelligenza artificiale e attiva oltre 30mila licenze per la comunità accademica
- Quasi 500 bambini hanno partecipato al 'CRI Summer Pack', l'iniziativa di Croce Rossa in 14 campi estivi a Carpi, Novi e Villanova














































































