Meteo, allerta gialla per temporali martedì 14 marzo
Torna il maltempo in Emilia-Romagna e anche in provincia di Modena. Un’allerta arancione per vento e un’allerta gialla per temporali sono state diramate per la giornata di domani, 14 marzo.
Nel dettaglio, dalle 00:00 del 14 marzo 2023 fino alle 00:00 del 15 marzo 2023, allerta arancione per vento sulle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologne, Forlì-Cesena e Ravenna. Allerta gialla per temporali sulle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. Allerta gialla per vento, infine, sulle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.
Nella giornata di martedì 14 marzo sono previste precipitazioni localmente anche a carattere di rovescio e temporale, più probabili sui rilievi centro-occidentali nella prima parte della giornata e sulla pianura centro-orientale nella seconda parte. Sono inoltre previsti venti di burrasca forte (75 km/h-88 km/h) sull’intero crinale appenninico e venti di burrasca moderata (62 km/h -74 km/h) sulle zone collinari dell’intera regione.
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
Seguici su Facebook:
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni
- Muratore di 54 anni colto da infarto mentre è al lavoro a San Possidonio
- Medolla, dimessa dall'ospedale partorisce in casa con l'aiuto dei sanitari di Mirandola