Mirandola, Laura Pausini a Radio Pico mercoledì 29 marzo
MIRANDOLA – Mercoledì 29 marzo, alle ore 21, Laura Pausini sarà ospite di Radio Pico per un’intervista in diretta negli studi dell’emittente. Saranno Giacomo Borghi e Greta Bortolotti a intervistare Laura in un appuntamento che costituisce una tappa del radio tour organizzato per il trentennale di carriera della cantante italiana più ascoltata nel mondo.
Laura Pausini è reduce dal successo di #LAURA30, l’incredibile maratona live che l’ha vista esibirsi in tre special performance in 24 ore sui palcoscenici di New York, Madrid e Milano. L’artista italiana più premiata del mondo, dopo aver venduto più di 75 milioni di album, aver calcato i palcoscenici più prestigiosi e aver conquistato i riconoscimenti più prestigiosi tra cui un GRAMMY® Award, quattro Latin GRAMMY® Awards, la nomination agli Oscar e la vittoria di un Golden Globe, ha infatti deciso di festeggiare con il suo pubblico questo importante traguardo, con una grande sorpresa dedicata ai suoi numerosi fan in tutto il mondo che l’hanno sempre amata e sostenuta.
È attualmente in rotazione in radio il nuovo singolo “Un buon inizio” che Laura aveva già anticipato ai fan che hanno preso parte alle tre special performance e sono appena state annunciate le date del LAURA PAUSINI WORLD TOUR 2023/2024, il tour mondiale in partenza il prossimo dicembre da Roma. Dopo l’Anteprima World Tour in Piazza San Marco a Venezia e Plaza de España a Siviglia, l’artista porterà la sua musica nei più prestigiosi palasport del mondo. Laura ritroverà quindi il suo pubblico con uno show che esalterà il suo repertorio con tutta la nuova musica che segnerà il nuovo capitolo della sua storia.
L’intervista di mercoledì sera a Radio Pico sarà trasmessa anche in diretta sulla pagina facebook dell’emittente. È possibile seguire Radio Pico, oltre che in FM anche sulle principali piattaforme digitali, tra cui la comoda app. Questo ne permette l’ascolto su tutti i dispositivi mobili, oltre che in auto con Apple Car Play e Android Auto, o con l’Apple Watch. Radio Pico è presente anche su Alexa. In Dab l’emittente è presente a Bologna, Milano e Ferrara.
L’ingresso agli studi di Via Agnini a Mirandola sarà consentito solo al personale autorizzato. All’esterno degli studi verrà collocato lo studio mobile dell’emittente, sui cui schermi verrà trasmessa la diretta dell’intervista.