Nonantola, in possesso di hashish durante un controllo: segnalato alla Prefettura
NONANTOLA - Servizio antidegrado svolto nel pomeriggio di ieri, lunedì 13 marzo, dalla Polizia Locale dell'Unione dei Comuni del Sorbara in diverse zone del territorio.
LEGGI ANCHE:
Identificate oltre 10 persone: 2 le sanzioni elevate per violazioni al codice della strada. A Nonantola, i controlli sono poi stati estesi ad un parco comunale, all'interno del quale gli agenti di Polizia Locale hanno sequestrato una dose di hashish trovata in possesso di un uomo, successivamente segnalato alla Prefettura.
- Cavezzo, oggi l'ultimo saluto a Luca Ferrari morto in un incidente in moto sulla Canaletto
- Al via il processo al 53enne che si era denudato davanti ad una volontaria al Circolo Arci di Novi
- Caldo nelle scuole, la denuncia dei genitori: "All'asilo 'Sergio Neri' di Mirandola il climatizzatore non è mai stato attivato"
- Sospensione mobilitazione dell'autotrasporto, Franchini (Ruote Libere): "Le promesse fatte dal Governo non sono ancora operative"
- L’Estate Modenese accende il palco di Sant'Agostino con Venerus
- Modena Pride: vietati vetro, lattine e spray al peperoncino
- Preoccupazione a Modena dopo la decisione del CSM di escludere le Procure del nord Italia tra “le zone ad alta densità mafiosa”



















































































