Pd Nonantola, incontro per presentare il progetto di percorso partecipato per il territorio
NONANTOLA – Il circolo Pd di Nonantola lancia il percorso partecipato “Immaginiamo Nonantola”, aperto ai simpatizzanti e ai cittadini interessati a contribuire alla definizione degli indirizzi e delle scelte da compiere a Nonantola nei prossimi anni di amministrazione.
Il percorso partecipato, della durata di alcuni mesi e articolato in gruppi di lavoro, sarà presentato giovedì 30 marzo alle ore 21.00 presso la sala riunioni del Capannone Pd di Via Marzabotto, 1 – Nonantola. Nel corso della serata saranno illustrate le quattro macro-aree di contenuti da approfondire nei prossimi mesi con il contributo di idee e con le osservazioni dei cittadini interessati a partecipare da protagonisti.
“Si tratta di una fase di ascolto, di raccolta di idee e di elaborazione di proposte a cui il Circolo Pd di Nonantola attribuisce grande significato e importanza” afferma il nuovo segretario del circolo Daniele Ghidoni. “Un’apertura vera al coinvolgimento e alla partecipazione, coerente con la nuova fase avviata dal recente congresso nazionale del Pd, che anche a Nonantola ha visto una vasta partecipazione”, conclude Ghidoni sollecitando la più ampia presenza.