Proteggere i figli o lasciar loro esplorare la vita? Se ne parla con Alberto Pellai
MEDOLLA - Come trovare nella relazione educativa il giusto equilibrio tra bisogno di proteggere un figlio e bisogno di permettergli di esplorare la vita.
È questo il tema dell'incontro con Alberto Pellai, medico, psicoterapeuta, scrittore e ricercatore presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Milano.
L'appuntamento, organizzato dal Centro per le famiglie dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord, è in programma all'Auditorium di Medolla, in via Genova 10, venerdì 31 marzo alle ore 17.45.
Saluti istituzionali del presidente Ucman e sindaco di Medolla, Alberto Calciolari.
- Il coraggio del "No": Concordia onora Benedino Ferrari e Angelo Pongiluppi
- Anche a Carpi visite gratuite per la prevenzione dei tumori testa-collo
- Piccoli vendemmiatori al Parco della Resistenza: in 200 tra grappoli e piedi nudi
- Protezione civile, quattro appuntamenti a Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano
- Tumori testa-collo, visite gratuite al Policlinico e debutta il coro dei pazienti laringectomizzati
- San Prospero, la stretta del sindaco contro le deiezioni canine: "Più controlli e sanzioni"
- Lo chiamavano “Garri” perché somigliava a Gary Cooper: quel soprannome è diventato un negozio da 80 anni a Ravarino













































































