Rapina a mano armata all’Md di Cibeno: è la terza in 5 giorni in supermercati carpigiani
CARPI – Terza rapina a mano armata nel giro di cinque giorni ai danni di supermercati del territorio carpigiano: dopo le rapine avvenute nei giorni scorsi al Conad e al Sigma, questa volta ad essere preso di mira è stato l’Md di Cibeno.
Nella mattinata di ieri, lunedì 27 marzo, infatti, un uomo con il volto travisato dal cappuccio di una felpa e da una mascherina è entrato nel supermercato e, minacciandola con un coltello, ha costretto una cassiera a consegnargli l’incasso.
L’uomo è poi fuggito in sella ad una biciletta prima dell’intervento delle forze dell’ordine: sull’episodio è ora al lavoro la Polizia di Stato, che sta svolgendo le indagini alla ricerca dell’autore della rapina.
Intanto, mentre dalle forze di opposizione arrivano critiche per la gestione del tema sicurezza da parte dell’Amministrazione comunale carpigiana, il sindaco Bellelli annuncia di aver dato mandato alla Polizia Locale per coordinarsi con le altre forze dell’ordine e organizzare un maggiore pattugliamento dei supermercati cittadini.
LEGGI ANCHE:
- Carpi: furto al supermercato, 56enne arrestato grazie all’intervento di un Carabiniere fuori servizio
- Rapina a mano armata al supermercato Sigma di Carpi
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.