San Felice, weekend ricco di medaglie per le ginnaste della Polisportiva Unione 90
SAN FELICE SUL PANARO – Il 4 e 5 marzo si è svolto, a Formigine, il secondo appuntamento della gara a 3 prove UISP Modena dopo quello di dicembre. Anche in questa occasione la gara ha avuto un numero importante di atlete iscritte: più di 500 ginnaste. Tante soddisfazioni dalla gara per le atlete della polisportiva Unione 90 di San Felice. Di seguito, il ricco medagliere:
Hanno iniziato la gara sabato 4 marzo le più piccole del gruppo Cremonini Caterina e Soffritti Gioia. Caterina ha partecipato alla seconda categoria Allieve ottenendo la fascia d’oro nella classifica generale. Verrà premiata sul podio dopo con altri 2 ori per gli attrezzi corpo libero e trave, infine si aggiudicherà la fascia di argento anche nell’attrezzo trampolino.
Gioia ha, invece, conquistato la fascia d’oro nella classifica generale della 1 categorie Allieve insieme alla fascia d’oro per l’attrezzo trampolino. E’ tornata a casa, inoltre, con 2 medaglie di argento per gli attrezzi trave e corpo libero.
Domenica la gara è, invece, iniziata con la prima categoria Junior 2013, una nuova entrata nel gruppo agonismo Caselli Carlotta. Nonostante l’agitazione della prima gara, la giovane atleta ha ottenuto degli ottimi risultati, aggiudicandosi la fascia di argento nella classifica generale e 2 medaglie di argento
nel trampolino e nella trave.
Successivamente è stato il turno di Sturzu Ilaria Gabriela che ha iniziato la gara con una grande voglia di riscatto dalla gara precedente nella prima categoria Junior 2014 e ha compiuto un ottimo lavoro ottenendo una fascia d’oro nella classifica generale. Un argento a trampolino e un bronzo a
corpo libero.
L’ultimo turno di gara ha, quindi, visto protagoniste le Ginnaste Barbieri Giulia e Artioli Martina Cimentarsi nella seconda categoria Junior rispettivamente nelle annate 2013 e 2012. Martina ha ottenuto una fantastica fascia di argento nella classifica generale, nel trampolino e una medaglia di bronzo alla trave, mentre Giulia ha conquistato il primo posto nella classifica generale. Merito delle sue ottime prestazioni che gli hanno permesso di vincere 2 medaglie d’oro al trampolino e al corpo libero a cui si va a sommare una medaglia di argento a trave.
Tutta la polisportiva Unione 90 ringrazia e si complimenta con le proprie ginnaste per questi ottimi risultati.
LEGGI ANCHE:
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Carpi: non risponde ai famigliari, nulla da fare per una donna nonostante i soccorsi di pompieri e Croce Blu
- La macchina sull'argine, poi vanno sul ponte chiuso per farsi i selfie col fiume in piena
- San Felice, titolare inseguito e speronato dai ladri: ennesimo furto ai danni di Alessi Bici
- E' a Mirandola la prima aula debate per la scuola, donata da Bpm e Pro Mirandola