Bomporto, sabato 22 aprile inaugurazione del campo sportivo di Solara
“Una giornata speciale per celebrare una realtà importante non solo per lo sport, ma per l’intera comunità di Solara. La Polisportiva Solarese col passare degli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento – commenta la sindaca Meschiari – e il merito va all’impegno e alla tenacia delle tante persone che accompagnato il percorso della Polisportiva, dalla nascita nel 1972 fino ad oggi. Il mio ringraziamento, a nome dell’intera comunità di Bomporto, va a queste persone, che hanno speso tempo e risorse per portare la piccola Solara a competere con realtà ben più grandi e attrezzate e in questi cinquant’anni hanno dato la possibilità a tante ragazze e ragazzi di giocare, sognare e divertirsi insieme”.
Il ritrovo è alle 14.30 per i giovani atleti della Polisportiva Solarese e delle altre società che parteciperanno al Torneo “Infantino”, a seguire alle 16.30 avrà luogo la cerimonia ufficiale, con l’inaugurazione del campo sportivo, della tribuna e della sala polivalente e il classico taglio del nastro. Alle 17 ci sarà l’intitolazione della sala polivalente a Giancarlo Bulgarelli, già presidente della Polisportiva da metà anni Novanta e fino alla scomparsa nel 2007, figura centrale per il rilancio della società e per la storia sportiva di Solara.
Nel corso del pomeriggio ci sarà spazio anche per ripercorrere il primo mezzo secolo di attività della Polisportiva Solarese, le imprese e i personaggi che hanno lasciato un segno nel ciclismo, nel calcio e nella pallavolo, con la presentazione alle 17.30 del libro “50 anni di sport e passione”, volume che racconta tra testi e foto non solo i successi sportivi della Polisportiva, ma anche lo straordinario legame tra la Solarese, la comunità e il territorio. Chiude il pomeriggio un momento di convivialità, con un rinfresco alle 18.
- Rapina in banca a Solara di Bomporto: minacciano i dipendenti e fuggono con il bottino
- Bomporto, in fiamme il tetto di un’abitazione in via per Solara
- Scontro tra due auto a Solara: due feriti
- Modena capitale del giornalismo d’inchiesta: torna DIG Festival con oltre cento eventi
- In sei sull’auto, uno nascosto nel bagagliaio: droga e lame durante il controllo della Polizia
- Sanità, prenotazioni e pratiche sempre più online: Ausl Modena spinge sui servizi digitali
- Federconsumatori: "Diesel, a Modena qualcosa non torna: uno su cinque è già a 2,40 euro"
- Hai vestiti da uomo che non usi più? Sabato a Modena puoi donarli a chi vive in strada
- Attentato terroristico del 16 maggio, il Comune di Modena si costituirà parte civile
- Il coraggio del "No": Concordia onora Benedino Ferrari e Angelo Pongiluppi
















































































