“Farà ridere?” spettacolo di improvvisazione teatrale sabato a Medolla
ANFFAS Mirandola, associazione che sostiene le persone con disabilità, sta organizzando una serata di risate e divertimento al Teatro Facchini di Medolla (Mo). L'evento si terrà sabato 29 aprile 2023, alle ore 21.00, con uno spettacolo di improvvisazione teatrale chiamato "Fara' ridere?"
Lo spettacolo promette di essere una serata emozionante di comicità imprevedibile, dove il pubblico diventa parte integrante della performance. Gli attori, Daniele Sala, Michele Padalino, Isabella Ganzerli e Paolo Righini, utilizzeranno la loro creatività e ingegno per creare storie, scene e personaggi sul momento, per strappare al pubblico un sacco di risate.
Ad arricchire l'atmosfera della serata, la musica sarà curata da Filippo Ferraresi e Matteo Papotti. Lo spettacolo è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Medolla, sempre vicino e a sostegno delle iniziative di ANFFAS.
L'evento teatrale è una raccolta fondi per ANFFAS Mirandola, con ingresso offerto su base di offerta libera. L'organizzazione sostiene le persone con disabilità nella comunità locale, promuovendo la loro inclusione e il loro benessere attraverso una varietà di servizi e attività.
Si consiglia di prenotare i posti chiamando il 351 5159977 per non perdere l'occasione di sostenere una grande causa e godersi una serata di risate e divertimento!
- Modena capitale del giornalismo d’inchiesta: torna DIG Festival con oltre cento eventi
- In sei sull’auto, uno nascosto nel bagagliaio: droga e lame durante il controllo della Polizia
- Sanità, prenotazioni e pratiche sempre più online: Ausl Modena spinge sui servizi digitali
- Federconsumatori: "Diesel, a Modena qualcosa non torna: uno su cinque è già a 2,40 euro"
- Hai vestiti da uomo che non usi più? Sabato a Modena puoi donarli a chi vive in strada
- Attentato terroristico del 16 maggio, il Comune di Modena si costituirà parte civile
- Il coraggio del "No": Concordia onora Benedino Ferrari e Angelo Pongiluppi















































































