“La Resistenza delle ragazze”, a San Prospero storie e testimonianze di partigiane modenesi
SAN PROSPERO - Nella giornata di domani, martedì 18 aprile, alle ore 10.30, e giovedì 20 aprile, alle ore 20.30, presso l'auditorium Volmer Fregni di San Prospero, è in programma "La Resistenza delle ragazze", storie e testimonianze di partigiane modenesi. L'iniziativa, che fa parte delle celebrazioni per la Festa della liberazione, è organizzata da A.N.P.I. sezioni di Mirandola e San Prospero ed è patrocinata dal Comune di San Prospero.
- Ruba la cassa in un panificio e durante la fuga colpisce a calci e pugni chi cerca di fermarlo: arrestato
- Apre a Modena 'Bottega Sant'Anna' che vende i tortellini prodotti dai detenuti
- Lutto cittadino a Sassuolo per la morte del cardinale Ruini, il M5S: "Le sue linee politiche erano divisive e miravano a limitare le libertà dei cittadini sulla propria vita"
- Ruba materiale da giardino nel cortile di un pensionato, fermato 31enne che cercava di fuggire in bicicletta
- Ruba abbigliamento per 300 euro in un negozio di Carpi: denunciata 47enne
- Arrestato dai Carabinieri per furto in un supermercato, viola l'obbligo di firma: 41enne di San Felice finisce in carcere
- Finale Emilia, donato alla Casa della Comunità un nuovo lettino elettrico












































































