Marco Ganzerli è il nuovo responsabile Cisl Terre dei Castelli e Comuni del Sorbara
Marco Ganzerli è il nuovo responsabile Cisl Emilia Centrale nelle Terre dei Castelli e Comuni del Sorbara. Sostituisce Maurizio Brighenti, scomparso un anno fa.
52 anni, diploma da tecnico dell’industria alimentare, Ganzerli è entrato in Cisl nel 2004 come delegato Fai, il sindacato degli alimentaristi.
In distacco sindacale dal giugno 2013, ha lavorato come operatore intercategoriale per Fit (trasporti e logistica), Filca (edilizia) e Femca (ceramisti e tessili). Dal 2019 è operatore Fai Cisl, componente del direttivo provinciale e regionale Fai e del consiglio generale della Cisl Emilia Centrale.
In qualità di responsabile di zona a Vignola e Castelfranco, Marco Ganzerli rappresenta la Cisl Emilia Centrale nell’Unione Terre dei Castelli (Comuni di Castelnuovo Rangone, Castelvetro, Guiglia, Marano sul Panaro, Savignano sul Panaro, Spilamberto, Vignola, Zocca) e Unione del Sorbara (Comuni di Bastiglia, Bomporto, Nonantola, Ravarino, Castelfranco Emilia, San Cesario sul Panaro).
LEGGI ANCHE:
- Colonna della libertà, Cgil e Cisl Mirandola: “Figuranti di Repubblica di Salò ed esercito tedesco davanti ai cippi dei partigiani”
- Concorsi Comune Modena e Reggio per servizi 0-6 anni: Cisl organizza corso di preparazione
- Bilancio Unione Terre d’Argine, Cgil e Cisl: “Bene maggiori esoneri Irpef per fasce più deboli”
- Caso di Dengue a Cavezzo, scattano i controlli sui donatori di sangue
- Mirandola, il Partito Democratico denuncia: "frazioni commissariate, così si inibisce il confronto"
- Mirandola, Giorgio Siena incalza l'amministrazione: "Casellino ferroviario color tuorlo, arriverà a costare un milione di euro"
- Campionato Italiano Supermoto, team FRT Racing 2: Arduini chiude il campionato terza posizione
- Scuola di italiano “Frisoun” a Nonantola, iscrizioni dal 24 settembre
- Più di 1200 bambini, 180 insegnanti, due comuni... e un Professionale: ecco come la preside reggente gestirà le scuole di Carpi, Camposanto e San Felice
- Tante broncopolmoniti in estate, ringraziamento alla Pneumologia dell'ospedale di Mirandola
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.