Si aprono a Medolla le celebrazioni per la Liberazione
MEDOLLA - Si aprono a Medolla le celebrazioni dedicate al 78° anniversario della Festa della Liberazione. Giovedì 20 aprile si inizia con l'appuntamento alle ore 9 con la scuola media che andranno in corteo per le strade del centro accompagnati dalla banda di Crevalcore.
Domenica alle 17 intitolazione della piazza del centro Panda a Nilde Iotti. Martedì 25 visita ai cippi dei caduti e, nel pomeriggio, merenda della Liberazione.
Ecco il programma
- Nonantola, Grella (FdI): "La scomparsa di Monica Esposito ci richiama al dovere della verità e della giustizia"
- Decesso di Monica Esposito, Lega: "Ora la giustizia faccia il suo corso"
- Trasporto pubblico, Vaccari (Pd): "Aumento tariffe è il conto che i cittadini pagano per i tagli del Governo"
- Finale Emilia, l'odioso inganno dell'incidente: truffata un'anziana di 80 anni
- La denuncia di una mamma modenese: "Mio figlio rifiutato dalla scuola pubblica: se il "sovrannumero" cancella il diritto allo studio"
- Carburanti, riprende la corsa dei prezzi. Cna: "A pagare soprattutto il mondo dell’autotrasporto"
- Sicurezza in treni e stazioni, oltre 1.000 bodycam per il personale di FS Security













































































