Carpi, distrugge con l’auto lo spazio esterno di un ristorante e fugge: rintracciato dalla Polizia Locale
CARPI - Rischia sanzioni superiori a mille euro l’automobilista identificato dalla Polizia Locale indagando sull’episodio avvenuto alle 3 di sabato scorso in via Duomo, a Carpi, quando un veicolo ha distrutto la distesa di un ristorante, allontanandosi senza fermarsi. Grazie al controllo incrociato delle videocamere di sorveglianza nell’orario del fatto, gli agenti avevano individuato un veicolo, di cui era rimasto sul posto un pezzo di carrozzeria recuperato dall’esercente e consegnato alla Polizia Locale; inoltre un cittadino aveva annotato la targa, così gli agenti hanno avuto conferma della propria attività investigativa.
Al conducente sarà contestato innanzitutto di aver violato il Codice della Strada laddove prevede l’obbligo di fermarsi sul luogo di un sinistro anche in assenza di feriti, se ci sono conseguenze per le cose, pubbliche o private; anche la velocità sarà oggetto di valutazione; non è verificabile invece lo stato al momento della guida, perché test come per esempio quello etilico vanno fatti nell’immediatezza.
Oltre alle infrazioni stradali, l’uomo rischia anche le conseguenze della denuncia presentata, inizialmente contro ignoti, dai proprietari dell’esercizio per la distruzione di fioriere, arredi e tenda. Dal sindaco di Carpi Bellelli e dal Comandante Golfieri un plauso a chi ha collaborato con informazioni preziose, dimostrando alto senso civico, e agli agenti per il lavoro svolto.
- In partenza i lavori per una nuova ciclabile in via Nonantolana
- Sperimentazione Zona 30: incontro pubblico a Medolla lunedì 2 ottobre
- Venerdì 29 settembre anche a Modena torna l'appuntamento con "La Notte della Ricerca"
- Lavori di manutenzione straordinaria sulla linea Bologna-Piacenza
- Esplorare mondi, intrecciare storie: al via a Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano la Festa del Racconto
- Fugge dopo aver causato un incidente, rintracciato e multato
- Finale Emilia, furti in un bar e in un ristorante: 28enne condannato
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- É di Concordia uno dei migliori ballerini al mondo: Angelo Greco si racconta