Controlli della Polizia di Stato: identificate 72 persone, verifiche su 50 veicoli
MODENA – Proseguono, a Modena, i servizi anticrimine della Polizia di Stato finalizzati ad intensificare l’attività di prevenzione e contrasto ai reati predatori, allo spaccio di sostanze stupefacenti e all’immigrazione clandestina. L’attività, iniziata nel pomeriggio di ieri, 25 maggio, e protrattasi fino a tarda sera, è stata svolta dalla Squadra Volante, con l’ausilio di una unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza e pattuglie della Polizia Locale, con il rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato.
I controlli hanno interessato principalmente il parco Novi Sad e la stazione delle autocorriere; il dispositivo si è poi spostato in zona Tempio e Giardini Ducali, per poi portarsi in centro storico. 72 le persone identificate, di cui 12 cittadini stranieri, e 50 gli automezzi sottoposti a verifiche, anche con la predisposizione di posti di controllo “ad hoc” in viale Montecuccoli e viale Monte Kosica al fine di monitorare i flussi veicolari in ingresso ed uscita dalla città.
Un cittadino straniero di 27 anni, fermato per un controllo in viale Vittorio Veneto, poiché sprovvisto di documenti di riconoscimento al seguito, è stato accompagnato in Questura per una completa identificazione; quindi, messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, che ne ha accertata l’irregolare presenza sul territorio nazionale. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà e gli è stato notificato il provvedimento di espulsione del Prefetto.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Carpi: non risponde ai famigliari, nulla da fare per una donna nonostante i soccorsi di pompieri e Croce Blu
- La macchina sull'argine, poi vanno sul ponte chiuso per farsi i selfie col fiume in piena
- San Felice, titolare inseguito e speronato dai ladri: ennesimo furto ai danni di Alessi Bici
- E' a Mirandola la prima aula debate per la scuola, donata da Bpm e Pro Mirandola