Fondazione CR Carpi, “Premi di studio” per oltre 200 studenti e studentesse
La serata prenderà avvio alle ore 21.00, presso il Teatro comunale, condotta dalla giornalista Federica Galli, e vedrà la partecipazione del cantante Paolo Belli che ha voluto portare il suo saluto e la sua energia ai tanti giovani del territorio che con impegno, determinazione e capacità si stanno distinguendo nel proprio percorso formativo.
L’edizione 2023 è stata vinta da 70 studenti degli istituti scolastici secondari superiori, premiati con un riconoscimento di 400 euro ciascuno; 50 invece sono i diplomati che hanno ricevuto ciascuno 800 euro, mentre i laureati di primo e secondo livello (1.000 euro) sono risultati 63 e 10 i vincitori delle lauree a ciclo unico premiati con 2.000 euro.
Durante la serata, verranno presentate anche le Migliori Tesi di Laurea conseguite, presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, da laureati residenti nei comuni di Carpi, Novi di Modena e Soliera, i cui vincitori, selezionati da commissioni interdipartimentali Unimore, che riceveranno 2.500 euro a testa per i particolari meriti scientifici e divulgativi dei loro elaborati accademici. L’accesso è riservato ai vincitori e ai loro accompagnatori. L’evento è trasmesso live streaming su sito, pagina facebook e canale you tube della Fondazione CR Carpi.
- Bandiera arcobaleno esposta sul Municipio di Nonantola, Fratelli d'Italia esprime forte perplessità
- Detenuto 30enne muore in carcere a Modena, sarebbe uscito tra un mese
- Vandali tagliano il telo della vasca delle piscine di Poggio Rusco, apertura rinviata
- Domenica 21 giugno allerta gialla per temperature estreme anche nel Modenese
- Rinnovata la convenzione fra Comune di Concordia e la Pro Loco cittadina
- Mafie, Franchini (Ruote Libere): "Escludere il nord dalle aree ad alta densità mafiosa è un errore"
- Dalla Siria a Bologna per curare una cardiopatia congenita complessa, storia a lieto fine per il piccolo Suleman










































































