Giovedì 1° giugno al via la Festa de l’Unità di Soliera
Domenica 4 giugno alle ore 21.30 torna invece la musica, con la serata di liscio e balli di gruppo proposti dall’Orchestra Diego Zamboni (prenotazione obbligatoria al 339.1645820). Si torna a discutere di politica e attualità giovedì 8 giugno, alle ore 21.00, con l’incontro, moderato dal Direttore di TRC Ettore Tazzioli, con Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna e del Pd, e Davide Baruffi, sottosegretario alla Presidenza della Regione e membro della segreteria nazionale del partito.
La sera successiva, venerdì 9 giugno alle ore 21.00, sarà la volta di Soliera si trasforma, un bilancio sull’attività dell’Amministrazione e le prospettive per il futuro, mentre alle ore 22.00 si terrà il concerto dei ‘Maciste’. Sarà lo spettacolo per famiglie a tenere banco sabato 10 giugno, alle ore 21.00, con l’Isola delle bolle, una storia in mimo e sorprendenti sculture di sapone a ritmo di musica con il Bollaio Matto.
“Verso il futuro – commenta il segretario del Pd di Soliera, Federico Burani – non è solo un slogan, ma una chiamata al confronto che vuole coinvolgere tutto il popolo democratico, per rimboccarsi le maniche e ricostruire la propria identità. L’Ultima Festa de l’Unità nella nostra città si è svolta nel 2017, e siamo molto felici di tornare a proporre questo appuntamento che rappresenterà innanzitutto un’occasione di condivisione e scambio di idee. Il Pd rappresenta un’alternativa a questo Governo, che esprime un’Italia con la testa rivolta all’indietro, tra revisionismo storico, vane promesse e vere e proprie controriforme. Un grande ringraziamento a tutti gli iscritti e militanti che hanno permesso di tornare a vivere questa avventura, che restituisce al territorio un prezioso spazio di dialogo e confronto”.

- Hockey in line, grande successo per il primo stage femminile degli Scomed Bomporto
- Carpi, si presenta alla Comunione del figlio ma finisce in manette
- "Muoviti Muoviti": a Carpi la Festa del progetto che coinvolge migliaia di bambini
- Pulizia delle aree verdi cittadine: a Mirandola arriva la giornata "Tutti a raccolta"
- Al via la terza edizione dell’Equality Week di Unimore
- "Umoristi a Carpi", alla "Hack" la premiazione delle migliori vignette
- Auditorium Enzo Ferrari di Maranello, ecco la stagione 2023/2024
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri
- É di Concordia uno dei migliori ballerini al mondo: Angelo Greco si racconta