Cavezzo, al via il 12 giugno il centro estivo del Centro Giovani Insieme
CAVEZZO - Anche quest'anno il Centro Giovani Insieme di Cavezzo, con la collaborazione della Parrocchia S. Egidio, propone il Centro Estivo per i ragazzi dai 10 ai 14 anni, con inizio lunedì 12 giugno presso la struttura di Cavezzo, in via Allende 11.
Questa edizione del Centro Estivo è arricchita di molte nuove proposte con una attenzione allo sport: tutte le settimane ci sarà una collaborazione con il Tennis Club Cavezzo e con i Leoni Rugby Cavezzo che metteranno a disposizione i propri allenatori per avvicinare i ragazzi del centro estivo a queste discipline sportive che verranno praticate sui campi da tennis e da calcio.
E' prevista l'uscita in piscina una volta a settimana, nonchè vari laboratori, giochi e incontri anche formativi con uno psicologo e con volontari sia in materia sanitaria di pronto soccorso che della Protezione Civile.
Il Centro Estivo è accreditato per le famiglie con il progetto conciliazione Casa-Lavoro dell'UCMAN. Le famiglie che rientrano nei requisiti, pertanto, potranno ottenere direttamente il contributo. Per iscrizioni e informazioni è possibile chiamare Ami: 3895458568 oppure chiedere al Tennis Club Cavezzo o ai Leoni Rugby Cavezzo.
- Ernesto Carletti, la moglie Antonietta e i due figli Alberto e Maurizio, da una piccola officina nel 1974 a Mirandola, alla concessionaria e ai 6 posti di lavoro di oggi.
- Concordia, si cerca una maschera di sala per il Teatro del Popolo
- Carpi torna a partecipare alla Marcia della Pace e della Fraternità
- Maltempo Emilia-Romagna, Platis (FI): "A Modena e in Regione l'emergenza è politica"
- Quinto anniversario della riapertura del Duomo, le iniziative in programma a Mirandola
- Cultura, la Regione finanzia 20 progetti cinematografici e audiovisivi per oltre 200 mila euro
- Vendeva abusivamente alcolici, sanzione e minidaspo per una donna di 48 anni
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.