In 150 bloccati a Minorca dopo la cancellazione del volo, tra i passeggeri una coppia di Soliera
SOLIERA- Un rientro dalle vacanze "rocambolesco" per circa 150 passeggeri che il 27 luglio dovevano rientrare a Bologna dall'isola di Minorca. Il volo, infatti, è stato cancellato dalla compagnia Ryanair per problemi tecnici e i 150 malcapitati sono rimasti "a piedi".
La partenza dall'isola spagnola era prevista per le 21.10, ma solo a mezzanotte inoltrata - dopo ore di attesa e confusione da parte dei passeggeri- la compagnia ha avvertito che il volo non sarebbe partito per problemi tecnici, invitandoli a cercare un hotel dove trascorrere la notte.
Tra gli sfortunati passeggeri anche una coppia di Soliera: "Vista l’ora siamo rimasti tutti in aeroporto, comprese numerose famiglie con bambini al seguito”- ha commentato la solierese al quotidiano "Tempo",
- La denuncia di una mamma modenese: "Mio figlio rifiutato dalla scuola pubblica: se il "sovrannumero" cancella il diritto allo studio"
- Carburanti, riprende la corsa dei prezzi. Cna: "A pagare soprattutto il mondo dell’autotrasporto"
- Sicurezza in treni e stazioni, oltre 1.000 bodycam per il personale di FS Security
- Vela, imbarcazioni e baseball: studio di elettronica di Cavezzo deposita tre domande di brevetto in pochi mesi
- Oltre la disabilità, a Carpi recital della cantante non vedente Alissa Peron
- Nonantola, morte di Alex Bonucchi in Algeria: accolto il ricorso contro l'archiviazione
- Enzo Ferrari di nuovo in figurina dopo oltre un secolo a "Figurati Modena"










































































