Ancora un filmmaker americano derubato a Modena: ladri in fuga e refurtiva recuperata
MODENA - Nel pomeriggio di ieri, giovedì 17 agosto, i Carabinieri della Stazione di Modena, durante un servizio di controllo territorio, sono intervenuti in piazza Manzoni, dove era stata segnalata la presenza di tre persone sospette che si aggiravano tra le auto in sosta.
Alla vista della pattuglia, i tre si sono dati a precipitosa fuga, abbandonando in strada degli zaini, all’interno dei quali erano custoditi due pc portatili, oltre a diversi capi di abbigliamento.
Gli immediati accertamenti hanno consentito di appurare che i tre zaini erano stati rubati, poco prima, da un veicolo in uso a un noto regista e videomaker americano che, nel frattempo, aveva raggiunto la Stazione Carabinieri di Modena Principale per formalizzare la denuncia di furto.
La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
LEGGI ANCHE:
- Demografia, Ferrari (Pd): "Entro dicembre legge regionale e fondi per contrastare la denatalità e sostenere genitorialità e famiglie"
- Il 25 luglio sciopero nazionale dei Vigili del Fuoco
- Festa dell’unità di Bosco Albergati, si presenta il libro "Non è un gioco, è azzardo" di Stefano Vaccari
- Maturità, a Modena in Municipio gli studenti che hanno ripulito il cortile del "Tassoni"
- Le Brigate del Lavoro Flai Cgil in visita nelle campagne della Bassa modenese
- Carpi, annullato maxi sequestro da oltre un milione di euro ai danni di un imprenditore
- Carpi, collanina scippata ad una donna in pieno giorno











































































