Carpi, cartelli sulla manutenzione dei parchi. L’assessore Artioli: “Giusto specificare la responsabilità manutentiva delle aree verdi”
"Non mi stupisce l’attacco politico riguardante gli avvisi nei parchi privati che informano e tutelano la cittadinanza: cartelli “scarica barile”, a detta della destra carpigiana, che invece identificano e rendono noto ai fruitori la responsabilità manutentiva di aree verdi ad uso pubblico, così come previsto dalle norme urbanistiche locali e dalla delibera 210 del 2005 . Cose che dovrebbero esser note a un consigliere comunale intenzionato a fare un serio servizio ai propri elettori e ai cittadini tutti.
Diversamente da facili slogan propagandistici, di esclusiva natura elettorale, l’Amministrazione e più segnatamente l’Assessorato al Patrimonio verde sono sempre disponibili a fornire – ai consiglieri comunali interessati e a tutta la cittadinanza – dati e documentazione degli interventi regolarmente svolti per la manutenzione dei quasi tre milioni di metri quadrati di patrimonio verde di competenza".
- La denuncia di una mamma modenese: "Mio figlio rifiutato dalla scuola pubblica: se il "sovrannumero" cancella il diritto allo studio"
- Carburanti, riprende la corsa dei prezzi. Cna: "A pagare soprattutto il mondo dell’autotrasporto"
- Sicurezza in treni e stazioni, oltre 1.000 bodycam per il personale di FS Security
- Vela, imbarcazioni e baseball: studio di elettronica di Cavezzo deposita tre domande di brevetto in pochi mesi
- Oltre la disabilità, a Carpi recital della cantante non vedente Alissa Peron
- Nonantola, morte di Alex Bonucchi in Algeria: accolto il ricorso contro l'archiviazione
- Enzo Ferrari di nuovo in figurina dopo oltre un secolo a "Figurati Modena"










































































