Concordia, indennizzi per i cantieri in centro storico: bando in scadenza
CONCORDIA- Il 31 agosto 2023 scadrà il bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto a favore delle attività economiche che possono avere disagi derivanti dalla prossimità con i cantieri per la riqualificazione di via Garibaldi, via Dante Alighieri e Piazza Roma.
Il bando ha una dotazione di 18mila euro.
L’avviso pubblico è rivolto agli esercizi ubicati nell’area di Piazza della Repubblica e delle limitrofe Via della Pace (per il tratto compreso tra il civico 1 e il civico 5) e Via Mazzini.
L’area interessata dai lavori è suddivisa in tre zone sulla base della distanza dai cantieri, a cui corrisponde un diverso indennizzo che può essere di 1.500 euro, 1.000 ero oppure di 500.
L’indennizzo verrà erogato sulla base di una graduatoria stilata in ordine crescente di distanza dal cantiere e i contributi verranno erogati fino ad esaurimento fondi.
Le domande per il riconoscimento del contributo dovranno essere presentate entro giovedì 31 agosto 2023 esclusivamente via PEC all’indirizzo [email protected]
Il bando e il modulo di domanda sono disponibili sul sito del comune di Concordia.
- La denuncia di una mamma modenese: "Mio figlio rifiutato dalla scuola pubblica: se il "sovrannumero" cancella il diritto allo studio"
- Carburanti, riprende la corsa dei prezzi. Cna: "A pagare soprattutto il mondo dell’autotrasporto"
- Sicurezza in treni e stazioni, oltre 1.000 bodycam per il personale di FS Security
- Vela, imbarcazioni e baseball: studio di elettronica di Cavezzo deposita tre domande di brevetto in pochi mesi
- Oltre la disabilità, a Carpi recital della cantante non vedente Alissa Peron
- Nonantola, morte di Alex Bonucchi in Algeria: accolto il ricorso contro l'archiviazione
- Enzo Ferrari di nuovo in figurina dopo oltre un secolo a "Figurati Modena"










































































