Finale Emilia, “Spingi Gonzales” in concerto ai giardini pubblici De Gasperi
Aggiornamento: a causa dell'allerta meteo per temporali previsto per venerdì 4 agosto, l'Amministrazione comunale ha posticipato il concerto del gruppo SPINGI GONZALES al prossimo 10 agosto.
FINALE EMILIA - Il penultimo appuntamento con la rassegna “Finale Emilia Città della Musica” – domani, venerdì 4 agosto, alle 21.30 nei giardini pubblici De Gasperi - ha il sound del gruppo “Spingi Gonzales”, band della Bassa Reggiana da vent’anni sulla breccia con grande ritmo e voglia di far ballare.
L’origine del gruppo risale infatti al 2003, a un’idea del cantante Fabrizio Freddi e del chitarrista Damiano Alberini.
I due fondatori rappresentano ancora oggi l’ossatura della band, completata dalla voce di Rosa Alberini, dalla sezione ritmica composta dal bassista Simone Gigante e dal batterista Demis Castellari e dal tastierista Mattia Rubizzi.
Da sempre, con ironia, si definisce “la tribute band delle cover band”: omaggi a chi omaggia, e soprattutto grande passione per la musica del passato.
- Tre vitelli abbattuti dopo essere fuggiti da un allevamento a Bomporto, associazione animalista valuta azioni legali
- AVO Modena celebra 40 anni di attività: al Teatro Storchi una serata con il prof. Tamburello
- Bomporto, sabato 26 settembre taglio del nastro per la palestra di via Verdi
- USCO annuncia la sottoscrizione del contratto per l'acquisizione del Gruppo Italtractor ITM da Titan International
- Mirandola, lutto per la scomparsa dello storico macellaio Bruno Malpighi
- Una nuova ambulanza per la Croce Blu di San Felice, Medolla e Massa Finalese
- Mirandola, giovedì 24 e venerdì 25 settembre lavori di asfaltatura in via Statale Nord














































































