“Na corsa par i barcson”, lunedì 4 settembre camminata podistica a San Martino Spino
MIRANDOLA - Lunedì 4 settembre, in occasione della Sagra del cocomero a San Martino Spino, frazione di Mirandola, si terrà una camminata podistica denominata "Na corsa par i barcson". Il ritrovo per la camminata podistica, organizzata dall'associazione "Corri Per Mirandola", da sempre impegnata nella pianificazione di corse e camminate podistiche sul territorio mirandolese, è fissato per le ore 17.30 in via Zanzur, a San Martino Spino.
- Ex insegnante dello Ial di Serramazzoni apre 4 ristoranti a Miami e assume una decina di ex allievi
- Bambina di 8 anni lasciata in casa da sola senza cibo chiama il 118 e chiede aiuto
- Piazza pubblica, uso privato: Italia Nostra sul caso di Piazza Roma a Modena chiusa al pubblico durante il festival "Jazz Open"
- Finale Emilia, oltre 20 eventi tra agosto e settembre con "Finalestate"
- Ospedale Ramazzini senza climatizzazione per quattro giorni, Fratelli d'Italia porta il caso in Regione
- Crisi Realco (insegne Sigma-Ecu), l'asta assegna 23 punti vendita, ma tramonta definitivamente la vendita unitaria del gruppo
- Caldo, anche per giovedì 6 agosto allerta arancione per temperature estreme: previste punte di 40°















































































