Punto Nascita Mirandola, Platis e Neri (FI): “Ora si partorisce per strada anche in pianura”
MIRANDOLA- "Benvenuta Teresa e congratulazioni a mamma e papà. È andato tutto bene – commentano Platis e Neri riferendosi alla nascita della piccola Teresa, nata in una piazzola di sosta a Gorghetto durante la corsa in auto al Policlinico di Modena - ma è evidente che la sanità in questo territorio ha la retromarcia ingranata".
"Questa coppia di Finale Emilia ha dovuto fare nascere la propria figlia in una piazzola a Gorghetto, non riuscendo a raggiungere in tempo il Policlinico di Modena. Il punto nascita di Mirandola è stato chiuso così come quello di Cento. Per questa ragione tutti i territori di pianura devono “correre” verso i capoluoghi di provincia, Modena e Ferrara".
"Siamo indignati - attaccano Antonio Platis e Mauro Neri (FI) – perché anche partorire è diventato un’impresa. Se qualcosa fosse andato storto chi si prendeva la responsabilità? Dopo la montagna, i tagli sciagurati e ciechi della giunta Bonaccini sui punti nascita si sono abbattuti nella Bassa e questi sono i risultati".
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: allo Junior Finale il derby contro la Mirandolese, ok Novese, Pol. Nonantola, Solarese, Vallalta, Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Serie C: per il Carpi pareggio esterno sul campo del Novara (2-2)
- Calcio, Serie B: il Modena batte 2-1 l'Empoli con una rovesciata di Belotti e un gol di Ambrosino
- Canili, Vignali (FI): "La Regione rinuncia all’identificazione fotografica degli animali ospitati"
- Modena, in piazza Roma arriva la passeggiata a sei zampe con “Una domenica da cani”
- Medolla, giovedì 1° ottobre incontro con la prof.ssa Ilaria Capua al Teatro "Facchini"
- Bollo auto, Patto per il Nord: "Soddisfatti per i cittadini, ma il federalismo è un’altra cosa"















































































