Carpi, molestie ai danni della figlia 12enne della compagna: indagini in corso
CARPI - L'avrebbe molestata in almeno un'occasione, palpeggiandola e cercando di obbligarla a compiere atti sessuali contro la sua volontà. Per questo, una ragazza di 15 anni ha denunciato il proprio patrigno 45enne, residente a Carpi, per fatti risalenti al 2020, quando la presunta vittima aveva appena 12 anni.
Ieri, 18 settembre, la ragazza è stata ascoltata in Tribunale nell'ambito dell'incidente probatorio all'interno delle indagini attualmente ancora in corso per l'ipotesi di violenza sessuale. La giovane ha confermato interamente quanto denunciato, raccontando nei dettagli quanto avvenuto. In seguito alla denuncia della ragazza, l'uomo è stato allontanato da parte della madre della giovane, che ha interrotto la propria relazione con lui. Ora, dopo la testimonianza della ragazza, spetterà alla Procura decidere se chiedere o meno il processo per il presunto molestatore.
- Rinnovo contratti metalmeccanici, scioperi anche alla Unifer di Finale Emilia, alla Bosch di Nonantola e alla Emmegi di Soliera
- Soliera e Carpi: Eortè, Il Mantello e CFP Il Nazareno in rete contro il disagio giovanile
- Concordia, guasto durante lavori: alcune vie di Vallalta rimangono senza luce
- Terremoto di magnitudo 3.5 con epicentro vicino a Finale Emilia
- Cadavere di una donna recuperato ai laghetti di Sant'Anna
- Frontale nel reggiano, grave 18enne di Carpi
- Policlinico di Modena, cominciati i lavori di sostituzione della Tac della Radiologia
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.