Concordia in lutto per la scomparsa di Rosario Listo, storico barista del paese
CONCORDIA SULLA SECCHIA - È venuto a mancare Rosario Listo, barista storico di Concordia e tifosissimo juventino. Per più di 40 anni ha gestito con la famiglia il Bar Concordia da sempre denominato Bar Locanda, in Viale Dante di fronte all''ex-ospedale ora casa protetta, da dove sono passati tanti concordiesi.
Dopo il terremoto di Maggio 2012 il bar si era trasferito qualche metro più in là, in un altro stabile, restando un punto di riferimento per la collettività.
Rosario lavoratore instancabile ha visto passare per il suo bar intere generazioni. Era presente tutti i giorni a qualsiasi ora all'interno del suo locale che era la sua vita indossando l' immancabile cappello nero.
Le esequie sono in programma lunedì 25 alle 10 presso la chiesa di Concordia.
ROSARIO LISTO

- Si sperimenta il sitting volley a Camposanto
- Grande successo per l'edizione 2023 “Viva San Prospero”
- A Carpi un seminario sulla persecuzione antiebraica nella Repubblica Sociale Italiana
- Giovani e jazz, a Carpi il concerto dei "Jazz Mates Quintet"
- A Castelnuovo Rangone torna la festa dello zampone più grande del mondo
- Carpi, Confesercenti su Corso Roma: "Alcuni imprenditori esclusi dai ristori"
- Carpi, il 1 dicembre la commemorazione degli eccidi di Cortile e S. Marino
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa
- Premiati tra i nuovi Maestri del Lavoro dipendenti di aziende di Mirandola, San Felice, Finale e San Prospero