Controlli straordinari della Polizia di Stato in esercizi pubblici e strutture ricettive
SASSUOLO - Gli agenti del Commissariato di Sassuolo, nella mattinata di lunedì 18 settembre, unitamente alla Polizia Locale che ha impiegato anche un’unità cinofila antidroga, hanno effettuato un servizio straordinario per il controllo del territorio a Sassuolo.
L’attività, diretta dal Dirigente del Commissariato di Polizia di Stato, finalizzata alla prevenzione e al contrasto del crimine diffuso e dell’immigrazione clandestina, si è concentrata in particolare nell’ambito dei locali pubblici.
Sono state identificate in totale 18 persone, presso 3 esercizi pubblici del centro città. È stata oggetto di controllo anche una struttura ricettiva sita in via Refice, dove sono state identificate 15 persone, di cui 11 straniere, tra i quali un cittadino pakistano privo di documenti di identificazione. A seguito di accertamenti, quest’ultimo risultava irregolare sul territorio.
Accompagnato presso il comando di Polizia Locale per procedere alla sua identificazione, l’uomo veniva fotosegnalato e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Modena per gli adempimenti di competenza.
- Il 27 settembre torna a Cavezzo la "Domenica dello Sport"
- Ambiente, territorio e sostenibilità: dal 25 settembre al via a Mirandola "I Giorni della Terra"
- Presentata la Festa del Racconto, appuntamento dal 30 settembre al 4 ottobre a Carpi, Campogalliano, Soliera e Novi
- Carpi, RS2 Architetti compie 25 anni e li festeggia dentro un proprio progetto
- Sequestrati oltre 50 grammi di cocaina ed hashish trovati dietro una siepe in un parco
- Ospedale di Mirandola, inaugurato il nuovo ambulatorio chirurgico multidisciplinare
- Pitbull aizzato contro i poliziotti in autostazione















































































