Finale Emilia, incendio alla centrale a biomasse. Enel: “Impianto ceduto quattro anni fa”
FINALE EMILIA- Declina ogni responsabilità Enel Green Power sull'incendio alla centrale a biomasse avvenuto lo scorso 18 settembre a Finale Emilia.
Come riporta il Carlino l'azienda ha precisato che "la Centrale a biomasse di Finale Emilia non è più di proprietà dell’azienda elettrica da oltre 4 anni. L’impianto, infatti, è stato ceduto ad un’altra società e, di conseguenza, non ha più alcun legame con il Gruppo Enel".
- Morte di Monica Esposito, cordoglio da parte del Comune di Ravarino
- Morte Monica Esposito, Platis e Contursi (FI): "Vicinanza alla famiglia, anche Nonantola si costituisca parte civile"
- Alluvione Nonantola, Platis e Contursi (FI): "Nuova condanna per Aipo, chi ha inviato il rinnovo della messa in mora può ancora chiedere il risarcimento"
- Agricoltura, in corso la ricognizione della Regione sui danni causati dal maltempo
- Attentato Modena, il cordoglio del presidente della Regione de Pascale per la morte di Monica Esposito
- Radioterapia confermata a Carpi, sarà presente anche nel nuovo ospedale
- Trasporto pubblico, i sindacati: "Rincari dei biglietti, ma nessuna risorsa per il fattore lavoro"











































































