Il Sassuolo Under 17 vince la prima edizione femminile del Memorial Previdi
SASSUOLO- Dopo il successo dell’Under17 maschile arrivato lo scorso 3 settembre, il Sassuolo trionfa anche nella prima edizione del “Memorial Previdi” Femminile.
Davanti ad una buona cornice di pubblico, si è disputato allo stadio "Zanti" di San Michele dei Mucchietti (Sassuolo), il triangolare con le Under17 femminili di Sassuolo, Modena e Reggiana: le neroverdi hanno superato nettamente entrambe le avversarie, conquistando il “Previdi” femminile, alla sua prima edizione assoluta.
Il Modena ha battuto la Reggiana nel terzo match di serata.
In conclusione, è stato annunciato, da Roberta Previdi, la possibilità di allargare il torneo femminile ad numero maggiore di squadre. Gli organizzatori stanno valutando il format più adatto possibile e nelle prossime settimane verranno resi noti i dettagli del prossimo Memorial.
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica
- Festa de l’Unità di Albareto, gli appuntamenti del secondo fine settimana: tra gli ospiti l'europarlamentare Bonaccini














































































