“Il Tangram dell’Uomo Roccia”, a San Prospero nuova edizione de “La fiaba nel bosco”
SAN PROSPERO - Domenica 17 settembre, a partire dalle ore 18.00, si terrà l’iniziativa “La fiaba nel bosco”, organizzata dall’associazione SP Fantasy e patrocinata dal Comune di San Prospero. La fiaba itinerante di questa edizione sarà “Il Tangram dell’Uomo Roccia”, che i figuranti racconteranno in modo suggestivo e coinvolgente per incantare i grandi e soprattutto i piccini.
L’iniziativa avrà luogo a Villa Tusini di San Prospero, in Via Della Pace. La rappresentazione si ripeterà ogni 30 minuti circa, a eccezione dei primi due spettacoli. Gli orari dei turni disponibili sono: 18.00, 19.00, 19.30, 20.00, 20.30 e 21.00.
Si consiglia di prenotare scrivendo a spfantasy2011@libero.it, indicando nella mail la fascia oraria e il numero di persone per le quali si vuole effettuare la prenotazione. Nel caso in cui fosse impossibile partecipare, si chiede di inviare una disdetta tramite mail.
L’ingresso all’area dell’evento sarà gratuito, mentre per la partecipazione alla fiaba sarà richiesto un piccolo contributo. All’esterno del bosco di Villa Tusini sarà attivo il servizio di ristorazione gestito dalla Pro Loco di San Prospero. Per informazioni e aggiornamenti si consiglia di visitare il sito spfantasy.org e la pagina Facebook SP Fantasy.

- Anche a Carpi si mette in moto la “macchina” del censimento
- In partenza i lavori per una nuova ciclabile in via Nonantolana
- Sperimentazione Zona 30: incontro pubblico a Medolla lunedì 2 ottobre
- Venerdì 29 settembre anche a Modena torna l'appuntamento con "La Notte della Ricerca"
- Lavori di manutenzione straordinaria sulla linea Bologna-Piacenza
- Esplorare mondi, intrecciare storie: al via a Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano la Festa del Racconto
- Fugge dopo aver causato un incidente, rintracciato e multato
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- É di Concordia uno dei migliori ballerini al mondo: Angelo Greco si racconta