L’amministratore delegato di SETA si dimette, il successore è Riccardo Roat
Il Consiglio di Amministrazione di SETA S.p.A. - società che eroga il servizio di trasporto pubblico su gomma nei territori provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza - si è riunito nel pomeriggio di martedì 5 settembre per procedere alla nomina del nuovo amministratore delegato in conseguenza delle dimissioni, con decorrenza proprio dal 5 settembre, presentate per motivi personali dal dott. Francesco Patrizi.
Il socio industriale HERM Srl ha designato quale nuovo amministratore delegato della società il dott. Riccardo Roat. Il Consiglio di Amministrazione di SETA S.p.A. ha provveduto a nominare per cooptazione come consigliere il dott. Roat, assegnandogli con decorrenza immediata le deleghe previste per la carica di amministratore delegato.
Il dott. Riccardo Roat è laureato in Economia e Commercio ed è abilitato alla professione di dottore commercialista. Ha un profilo manageriale e dirigenziale di alto rilievo, una vasta esperienza come consulente nella gestione di progettualità aziendali in settori di business e contesti diversificati, ed ha collaborato con importanti aziende operanti nel Trasporto e nel Trasporto Pubblico locale. Attualmente ricopre l’incarico di project management officer presso Tper.
Il dott. Roat ha ringraziato per la fiducia accordata, assicurando il massimo impegno nel continuare il percorso gestionale intrapreso da SETA in questi anni.

- Seta replica alla Cgil: “Nessun azzeramento dei vertici aziendali”
- Seta senza vertici, la preoccupazione di Cgil: “Subito le nuove nomine”
- Sanità, l'assessore regionale Fabi: "Nessun buco di bilancio e nessun rischio per la sostenibilità del sistema sanitario"
- Soliera, al via il cinema estivo
- Sanità Modena, Vignali (FI): “Chiarezza su riorganizzazione servizi del 118 in Appennino”
- Il presidente della Provincia di Modena incontra il nuovo comandante dell'Accademia
- Novi, al via i lavori di riqualificazione di piazza Dante Alighieri a Sant'Antonio
- Reddito di libertà, Emilia-Romagna stanzia 1,3 milioni di euro per le donne vittime di violenza
- Carpi, il 15 luglio Joe Lovano in concerto con Marcin Wasilewski Trio
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Collasso insegna alla Torre Hadid di Milano, grattacielo realizzato da un'impresa di Carpi
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+
- Modena, il nuovo comandante dell’Accademia militare in visita in Municipio
- Fondi Ue, l'Emilia-Romagna guida la protesta di 149 Regioni europee e scrive a Von der Leyen