“L’economia del dono”, l’arcivescovo Castellucci e il professor Zamagni dialogano a Medolla
MEDOLLA - Ha per titolo “L’economia del dono” la conferenza in programma martedì 12 settembre, alle ore 20.30, al Teatro Comunale “W. Facchini” di Medolla, organizzata dal Circolo Medico “M. Merighi” con il patrocinio del Comune.
A dialogare su un tema complesso e dalle mille sfaccettature e implicazioni, ma con numerosi risvolti di stretta attualità, il vescovo di Modena don Erio Castellucci e il professor Stefano Zamagni, Ordinario di Economia Politica alla Facoltà di Economia dell’Università di Bologna.
A condurre la serata, che verrà aperta da un saluto del sindaco di Medolla Alberto Calciolari, il dottor. Nunzio Borelli, presidente del Circolo Medico “M. Merighi”.
Ingresso libero.
- I giovani talenti del rock si accendono a Mirandola: lunedì la tappa di “Rock in Progress”
- Il diario ritrovato di Carla Simons rivive a Mirandola: una serata di parole e musica per non dimenticare
- Meteo, scatta l'allerta calore in Emilia-Romagna: picchi di 38 gradi in pianura
- Modena, la conoscenza si fa spettacolo con "Curioso. Domande, persone, scoperte"
- Trofeo Nazionale Under 12 di hockey, l'HC Bondeno chiude con buoni risultati
- Modena, al via un percorso partecipato sulla riqualificazione di piazza Sant’Agostino
- A Carpi il confronto tra giovani, istituzioni e associazioni sulla comunità locale















































































