Lite con la madre, intervengono i Carabinieri e trovano marijuana e hashish: segnalato 36enne
MARANO - Nel corso nottata del 10 settembre, una pattuglia dei Carabinieri è intervenuta in un’abitazione di Marano sul Panaro, dove era stata segnalata una lite.
Nel corso dell’intervento, è emerso che un 36enne, per futili motivi, aveva avuto una discussione con la madre.
I militari operanti, sedato il diverbio, durante le procedure di identificazione hanno rinvenuto nella disponibilità dell’interessato 2,96 grammi di hashish e una dose di marijuana.
La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e l'uomo è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura.
LEGGI ANCHE:
- Soldi per la figlia in difficoltà, signora sventa il raggiro: truffatori in fuga
- Troppi furti nella sede, l’appello ai cittadini dello Junior Finale Emilia: “Aiutateci”
- Guida in stato di ebrezza, denunciati due automobilisti
- Gli consegnano la pizza a domicilio e lui prova a rapinare il fattorino
- Morte di Monica Esposito, cordoglio da parte del Comune di Ravarino
- Morte Monica Esposito, Platis e Contursi (FI): "Vicinanza alla famiglia, anche Nonantola si costituisca parte civile"
- Alluvione Nonantola, Platis e Contursi (FI): "Nuova condanna per Aipo, chi ha inviato il rinnovo della messa in mora può ancora chiedere il risarcimento"
- Agricoltura, in corso la ricognizione della Regione sui danni causati dal maltempo
- Attentato Modena, il cordoglio del presidente della Regione de Pascale per la morte di Monica Esposito
- Radioterapia confermata a Carpi, sarà presente anche nel nuovo ospedale
- Trasporto pubblico, i sindacati: "Rincari dei biglietti, ma nessuna risorsa per il fattore lavoro"











































































