Ramo caduto in strada a Cavezzo mentre passava un’auto: l’albero sarà abbattuto
CAVEZZO - Sarà abbattuto l'albero da cui proveniva il grosso ramo caduto sulla strada in via Cavour, a Cavezzo, all'altezza di Ponte Motta, proprio nel momento in cui in quel punto stava transitando un'auto. Solo la prontezza di riflessi del conducente, rapido a sterzare una volta accortosi della caduta del ramo, ha evitato conseguenze più gravi per lui e per la moglie, che lo affiancava in auto. La vettura è stata, infatti, colpita solamente nella parte anteriore.
Sul posto era poi intervenuta la Polizia Locale di Cavezzo e ora si è deciso che la pianta, da cui non era caduto solo quel ramo, bensì anche altri, verrà abbattuta.
LEGGI ANCHE:
- Morte di Monica Esposito, cordoglio da parte del Comune di Ravarino
- Morte Monica Esposito, Platis e Contursi (FI): "Vicinanza alla famiglia, anche Nonantola si costituisca parte civile"
- Alluvione Nonantola, Platis e Contursi (FI): "Nuova condanna per Aipo, chi ha inviato il rinnovo della messa in mora può ancora chiedere il risarcimento"
- Agricoltura, in corso la ricognizione della Regione sui danni causati dal maltempo
- Attentato Modena, il cordoglio del presidente della Regione de Pascale per la morte di Monica Esposito
- Radioterapia confermata a Carpi, sarà presente anche nel nuovo ospedale
- Trasporto pubblico, i sindacati: "Rincari dei biglietti, ma nessuna risorsa per il fattore lavoro"













































































