Ubriaco, molesta un bimbo di 6 anni: arrestato 37enne
MODENA - La Polizia di Stato di Modena ha proceduto al fermo di indiziato di delitto nei confronti di un cittadino turco di 37 anni, per il reato di violenza sessuale aggravata ai danni di un bambino di soli 6 anni. Come spiega la Procura di Modena, i fatti si sono verificati nella notte tra sabato 16 e domenica 17 settembre: intorno alle ore 2.50, la Polizia di Stato è intervenuta in piazza Matteotti, a Modena, in seguito alla segnalazione di una rissa in atto. Giunti sul posto, gli agenti hanno diviso e identificato i due contendenti.
Gli agenti hanno poi proceduto ad assumere informazioni dai testimoni e hanno analizzato le immagini delle videocamere di sorveglianza, così hanno potuto ricostruire l'avvenuto: intorno alle 2.40 della stessa notte, al parco Novi Sad, si trovavano alcune famiglie con i propri figli intente a preparare dei sacchetti alimentari in vista di una festa che si sarebbe svolta l'indomani.
Il 37enne di origini turche, probabilmente ubriaco, si sarebbe avvicinato ad alcuni bambini intenti a giocare, per poi abbracciarne uno, di soli 6 anni, baciarlo e leccarlo sul viso. Quindi, si è allontanato con una bottiglia di whisky in mano verso corso Cavour, fino a piazza Matteotti.
Lì è stato raggiunto dal padre del bambino, informato di quanto accaduto dallo stesso bimbo corso in lacrime dai genitori, e qui è scaturita la colluttazione tra i due uomini. Il 37enne è stato quindi fermato dagli agenti della Polizia di Stato giunti sul posto per sedare la rissa. Il fermo è poi stato convalidato e per l'uomo è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere.
LEGGI ANCHE:
- I giovani e l'ansia per il futuro: se ne parla a Finale Emilia alla Stazione Rulli Frulli
- Bomporto, cantiere in allestimento alla Scuola Volta
- Controlli dei Carabinieri, due denunce per furto e detenzione di sostanze di stupefacenti
- Premiati tra i nuovi Maestri del Lavoro dipendenti di aziende di Mirandola, San Felice, Finale, San Prospero e Cavezzo
- 11 anni dopo il sisma Cento festeggia l’apertura della nuova Pinacoteca
- Hockey in line, Campionato regionale: partenza incerta per gli Scomed Bomporto under 14
- Sciopero sanità nel modenese, disagi in vista il 5 e il 7 dicembre
I più letti
Most Read Posts
- Era scomparso da Novi, ritrovato senza vita il giovane Fabio Occhi
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa