A San Prospero sostegno economico alle famiglie per la frequenza scolastica
A San Prospero sostegno economico alle famiglie per la frequenza scolastica. L'Amministrazione comunale di San Prospero ha dato il via ad un bando per il sostegno alle famiglie per le spese dei servizi scolastici.
- I cittadini residenti nel Comune da almeno 12 mesi,
- cittadini italiani, oppure cittadini di uno Stato appartenente all’Unione Europea, oppure di uno Stato non appartenente all’Unione Europea muniti di carta di soggiorno o permesso di soggiorno di durata non inferiore ad un anno,
- famiglie con ISEE compreso tra 3.000 e 22.000 euro.
Contributo alle spese delle rette dei mesi da gennaio a giugno 2023 per i seguenti servizi:
- scuola infanzia: refezione scolastica e post scuola
- scuola primaria: refezione e trasporto scolastico
- scuola secondaria di primo grado: trasporto scolastico.
Esclusivamente on-line al sito web dell’Unione Comuni Modenesi Area nord, Comune di San Prospero
ENTRO IL 15 DICEMBRE 2023
- Morte di Monica Esposito, cordoglio da parte del Comune di Ravarino
- Morte Monica Esposito, Platis e Contursi (FI): "Vicinanza alla famiglia, anche Nonantola si costituisca parte civile"
- Alluvione Nonantola, Platis e Contursi (FI): "Nuova condanna per Aipo, chi ha inviato il rinnovo della messa in mora può ancora chiedere il risarcimento"
- Agricoltura, in corso la ricognizione della Regione sui danni causati dal maltempo
- Attentato Modena, il cordoglio del presidente della Regione de Pascale per la morte di Monica Esposito
- Radioterapia confermata a Carpi, sarà presente anche nel nuovo ospedale
- Trasporto pubblico, i sindacati: "Rincari dei biglietti, ma nessuna risorsa per il fattore lavoro"











































































