A Soliera premiati 26 donatori Avis
Ventisei distintivi in una sorta di oro, rubino, smeraldo e diamante sono le onorificenze consegnate da Avis Soliera ad altrettanti donatori per aver raggiunto i traguardi rispettivamente di 50, 75, 100 e 120 donazioni. Con una festa pubblica per i suoi donatori più fedeli e un vivace stand all’interno della fiera, anche la sede comunale di Avis ha voluto partecipare alla Festa del Mosto Cotto, giunta alla sua ventottesima edizione.
A premiare i donatori sono intervenuti il sindaco Roberto Solomita, la vice sindaco Cristina Zambelli e il consigliere di Avis Emilia-Romagna Angelo Scarcella.
Da loro un ringraziamento da parte di tutta la comunità agli oltre 400 donatori solieresi, alla presidente della sezione locale Miria Luppi e alla sua squadra di volontari e collaboratori per la fedeltà e l’esempio che con il loro impegno costante trasmettono anche alle nuove generazioni.

- La denuncia di una mamma modenese: "Mio figlio rifiutato dalla scuola pubblica: se il "sovrannumero" cancella il diritto allo studio"
- Carburanti, riprende la corsa dei prezzi. Cna: "A pagare soprattutto il mondo dell’autotrasporto"
- Sicurezza in treni e stazioni, oltre 1.000 bodycam per il personale di FS Security
- Vela, imbarcazioni e baseball: studio di elettronica di Cavezzo deposita tre domande di brevetto in pochi mesi
- Oltre la disabilità, a Carpi recital della cantante non vedente Alissa Peron
- Nonantola, morte di Alex Bonucchi in Algeria: accolto il ricorso contro l'archiviazione
- Enzo Ferrari di nuovo in figurina dopo oltre un secolo a "Figurati Modena"










































































