“Boccate di felicità”, a San Prospero una serata in memoria di Fraintesa
SAN PROSPERO - “𝑰𝒐 𝒗𝒐𝒓𝒓𝒆𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒗𝒐𝒊 𝒅𝒂 𝒐𝒈𝒈𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆𝒔𝒕𝒆 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒂 𝒎𝒐𝒓𝒔𝒊, 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆𝒔𝒕𝒆 𝒃𝒐𝒄𝒄𝒂𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒇𝒆𝒍𝒊𝒄𝒊𝒕𝒂̀, 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒆, 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆́ 𝒊𝒐 𝒂𝒗𝒓𝒆𝒊 𝒅𝒐𝒗𝒖𝒕𝒐 𝒇𝒂𝒓𝒍𝒐 𝒅𝒊 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒆 𝒇𝒐𝒓𝒔𝒆 𝒅𝒐𝒗𝒓𝒆𝒔𝒕𝒆 𝒇𝒂𝒓𝒍𝒐 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒗𝒐𝒊 – 𝑭𝒓𝒂𝒏𝒄𝒆𝒔𝒄𝒂 𝑭𝒓𝒂𝒊𝒏𝒕𝒆𝒔𝒂“
Nell’ambito del programma di OTTOBRE ROSA, giovedì 19 ottobre 2023 alle ore 20.30, presso l’Auditorium Volmer Fregni di San Prospero avrà luogo una serata in memoria di Francesca Barbieri – Fraintesa. Sarà l’occasione per fare tesoro del messaggio di Fraintesa e per riflettere con leggerezza sull’importanza e il valore di prendersi cura di se stessi.
Lo spettacolo, organizzato in collaborazione con AMO, è tenuto dalla compagnia 8MANI e vedrà l’intervento dello psicologo Marcello Bellardi. L’ingresso è gratuito e rivolto a tutti. Si ricorda la CAMMINATA DELLA SALUTE di sabato 21 alle ore 15. Partenza presso la sede della Croce Blu.
- Famiglia palestinese accolta a Nonantola, interrogazione per fare chiarezza sul ruolo dell'Amministrazione comunale
- Emilia-Romagna, si cercano foto, ricordi, aneddoti, spartiti e locandine sul mondo del Liscio
- Torna la cimice dell'olmo, come contrastare l'infestazione"
- Potenziata l'assistenza sanitaria ai Lidi di Comacchio per la stagione estiva 2026
- Commercio su aree pubbliche, Anva Confesercenti Modena: "Il decreto del ministro Urso non risolve i problemi del settore"
- Calcio, mercato: Fiozzi, Napoletano e Bouchakor al Baracca Beach, Antuono a La Pieve, conferme per Junior Finale, Vis San Prospero e Rivara
- I leoni del web: gli studenti del Galilei di Mirandola progettano il nuovo sito dei Lions Club












































































