Carpi, nasconde hashish nei pantaloni e a casa, denunciato per spaccio
PAVULLO, CARPI - Proseguono i controlli straordinari antidroga dei Carabinieri della provincia modenese. Nella serata di mercoledì 18 ottobre, i Carabinieri delle Compagnie distaccate del Comando Provinciale di Modena hanno effettuato alcuni servizi straordinari, mirati a contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti, anche tra i più giovani, concentrando le verifiche nelle zone pubbliche maggiormente sensibili al fenomeno e nelle aree verdi di alcuni comuni dell’Unione del Frignano e delle Terre D’Argine.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pavullo nel Frignano, ieri pomeriggio hanno fermato il conducente di un’autovettura, 19enne, il quale, durante le fasi del controllo, ha mostrato agli operanti il libretto di guida del veicolo con il timbro di revisione contraffatto. Il veicolo pertanto è stato posto a fermo amministrativo e l’uomo denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per falsità materiale commessa da privato. Nel corso della serata, la pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Carpi ha proceduto al controllo di un giovane che si aggirava a piedi nel centro cittadino, rinvenendo nascoste nei propri pantaloni, alcune dosi di “hashish”. I militari che hanno proseguito la ricerca dello stupefacente presso il domicilio del ragazzo, hanno rinvenuto ulteriori 10 dosi del medesimo stupefacente, oltre al materiale necessario alla pesatura e confezionamento. La droga ed il materiale è stato sequestrato ed il giovane denunciato alla Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Raccolta olio esausto, un contenitore posizionato anche a Casumaro
- Ciclistica Novese, un 2024 nel segno della multidisciplinarietà
- Teatro Ragazzi a Nonantola, domenica15 dicembre Valentino Dragano porta in scena“Lullaby”
- Manca la luce, coppia di novantenni intossicata da un generatore a gasolio
- Agriturismo: aumentano i soggiorni lunghi a Natale e Capodanno
- Carpi, mercoledì 18 dicembre il saggio finale del corso sulla voce per persone con fragilità e volontari
- La sindaca Budri su alunni al freddo alla scuola "Alighieri" di Mirandola: "Il problema all'impianto c'è stato solo per 3 giorni"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Inaugurato e illuminato l'albero di Natale fatto a mano all'uncinetto a San Prospero
- La carica delle donne allevatrici, veterinarie, responsabili di stalla: a San Felice lo scatto di orgoglio alla Risaia del Duca