Carpi, nasconde hashish nei pantaloni e a casa, denunciato per spaccio
PAVULLO, CARPI - Proseguono i controlli straordinari antidroga dei Carabinieri della provincia modenese. Nella serata di mercoledì 18 ottobre, i Carabinieri delle Compagnie distaccate del Comando Provinciale di Modena hanno effettuato alcuni servizi straordinari, mirati a contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti, anche tra i più giovani, concentrando le verifiche nelle zone pubbliche maggiormente sensibili al fenomeno e nelle aree verdi di alcuni comuni dell’Unione del Frignano e delle Terre D’Argine.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pavullo nel Frignano, ieri pomeriggio hanno fermato il conducente di un’autovettura, 19enne, il quale, durante le fasi del controllo, ha mostrato agli operanti il libretto di guida del veicolo con il timbro di revisione contraffatto. Il veicolo pertanto è stato posto a fermo amministrativo e l’uomo denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per falsità materiale commessa da privato. Nel corso della serata, la pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Carpi ha proceduto al controllo di un giovane che si aggirava a piedi nel centro cittadino, rinvenendo nascoste nei propri pantaloni, alcune dosi di “hashish”. I militari che hanno proseguito la ricerca dello stupefacente presso il domicilio del ragazzo, hanno rinvenuto ulteriori 10 dosi del medesimo stupefacente, oltre al materiale necessario alla pesatura e confezionamento. La droga ed il materiale è stato sequestrato ed il giovane denunciato alla Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Bretella, Platis (FI): "Il Pd mette in ginocchio l’industria e vuole far saltare il progetto"
- Controlli dell'Arma a Mirandola, 92 persone identificate e 63 veicoli verificati
- A Mirandola l'esercitazione congiunta di Protezione civile, Croce Blu e Ari
- "Mirandola in Xmas", inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio
- Fiume Secchia, attesa per questa notte l'ondata di piena: Bastiglia apre il Coc
- Covid e influenza, l'Emilia-Romagna tra le prime regioni in Italia per le vaccinazioni
- Volley, trasferta in terra sarda: la Stadium Mirandola fa visita a Sarroch
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa
- Finale Emilia, con un gratta e vinci da 3 euro vinti 200mila euro