Finale Emilia, perdita di gas alla centralina delle piscine: allertati vigili del fuoco e tecnici
FINALE EMILIA- Nella notte di mercoledì 11 ottobre, poco prima della mezzanotte, i residenti del centro di Finale Emilia hanno avvertito un forte odore acre nell'aria, allertando immediatamente i vigili del fuoco.
Sul posto le squadre di Finale che, attraverso uno strumento in dotazione, hanno riscontrato l'alto rischio di esplosione a causa di un'ingente perdita di gas da un tubo di una centralina delle piscine.
Sul posto sono intervenuti anche i tecnici Aimag e in breve è stata individuata e chiusa la perdita.
L’intervento è durato circa due ore e ha permesso di porre in sicurezza la zona.
- Morte Monica Esposito, Platis e Contursi (FI): "Vicinanza alla famiglia, anche Nonantola si costituisca parte civile"
- Alluvione Nonantola, Platis e Contursi (FI): "Nuova condanna per Aipo, chi ha inviato il rinnovo della messa in mora può ancora chiedere il risarcimento"
- Agricoltura, in corso la ricognizione della Regione sui danni causati dal maltempo
- Attentato Modena, il cordoglio del presidente della Regione de Pascale per la morte di Monica Esposito
- Radioterapia confermata a Carpi, sarà presente anche nel nuovo ospedale
- Trasporto pubblico, i sindacati: "Rincari dei biglietti, ma nessuna risorsa per il fattore lavoro"
- Attentato di Modena, Barcaiuolo (FdI): "Profondo cordoglio per la scomparsa di Monica Esposito"











































































