I remigini del 1963 si incontrano dopo 60 anni dal primo giorno di scuola a San Felice
I remigini del 1963 si incontrano dopo 60 anni dal primo giorno di scuola a San Felice. Sabato sera appuntamento speciale in trattoria: gli ex compagni di scuola si sono ritrovati per festeggiare i 60 anni della prima elementare. Un gran bel traguardo per alunni e alunne della maestra Agnese Zini, ricordata come buona, dolce e paziente.
"Avevamo festeggiato anche i 50 anni, e ora ci siamo ripromessi di ritrovarci ogni anno, che non si sa mai - racconta Maura Manfredini - Siamo un gruppo unito e non mancano mai gli auguri per ogni ricorrenza, Natale, Pasqua, compleanno e altre occasioni. Manteniamo i contatti anche con Gerardo Cavallina che ci ha lasciato in seconda per partire con i genitori per il Venezuela. Qualche anno fa è tornato in Italia ed è stato un grandissimo piacere rivederlo dopo tanti anni".
I presenti sono Anna Grazia De Luca Daniela Garbugli Daniela Ariani Maura Manfredini Luisa Cerchi ( detta Gigia) Speranza Molinari Gabriella Gavioli Sergio Gualdi Gian Luca Orlandi Roberto Ferrari Fausto Marchi Assenti Elisabetta Piva Elena Pianesani Giuseppina Barotti Lucio Manfredini, Ivo Raguzzoni, Gerardo Cavallina, Roberto Siena
- Ciclistica Novese, un 2024 nel segno della multidisciplinarietà
- Teatro Ragazzi a Nonantola, domenica15 dicembre Valentino Dragano porta in scena“Lullaby”
- Manca la luce, coppia di novantenni intossicata da un generatore a gasolio
- Agriturismo: aumentano i soggiorni lunghi a Natale e Capodanno
- Carpi, mercoledì 18 dicembre il saggio finale del corso sulla voce per persone con fragilità e volontari
- La sindaca Budri su alunni al freddo alla scuola "Alighieri" di Mirandola: "Il problema all'impianto c'è stato solo per 3 giorni"
- Pietro Ferrario, Presidente della commissione giuridica ACI Modena su nuovo codice della strada: "Arrivare dopo l'incidente non è più tollerabile"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Inaugurato e illuminato l'albero di Natale fatto a mano all'uncinetto a San Prospero
- La carica delle donne allevatrici, veterinarie, responsabili di stalla: a San Felice lo scatto di orgoglio alla Risaia del Duca