I remigini del 1963 si incontrano dopo 60 anni dal primo giorno di scuola a San Felice
I remigini del 1963 si incontrano dopo 60 anni dal primo giorno di scuola a San Felice. Sabato sera appuntamento speciale in trattoria: gli ex compagni di scuola si sono ritrovati per festeggiare i 60 anni della prima elementare. Un gran bel traguardo per alunni e alunne della maestra Agnese Zini, ricordata come buona, dolce e paziente.
"Avevamo festeggiato anche i 50 anni, e ora ci siamo ripromessi di ritrovarci ogni anno, che non si sa mai - racconta Maura Manfredini - Siamo un gruppo unito e non mancano mai gli auguri per ogni ricorrenza, Natale, Pasqua, compleanno e altre occasioni. Manteniamo i contatti anche con Gerardo Cavallina che ci ha lasciato in seconda per partire con i genitori per il Venezuela. Qualche anno fa è tornato in Italia ed è stato un grandissimo piacere rivederlo dopo tanti anni".
I presenti sono Anna Grazia De Luca Daniela Garbugli Daniela Ariani Maura Manfredini Luisa Cerchi ( detta Gigia) Speranza Molinari Gabriella Gavioli Sergio Gualdi Gian Luca Orlandi Roberto Ferrari Fausto Marchi Assenti Elisabetta Piva Elena Pianesani Giuseppina Barotti Lucio Manfredini, Ivo Raguzzoni, Gerardo Cavallina, Roberto Siena

- Il GET Cavezzo riparte con una proposta rinnovata
- Medolla, Avs-Pd: "Salvaguardare attività e posti di lavoro della Gambro-Vantive"
- Dimissioni Depietri, Borsari (Pd): "Ringraziamo Daniela, punto di riferimento per noi e per tutta la comunità democratica cittadina"
- Auto contro la folla a Modena, FdI: "Emilia-Romagna si costituisca parte civile nel procedimento a carico di El Koudri"
- Seta, a Modena entrano in servizio 12 nuovi autobus ad idrogeno
- Da Gaza a Unimore: accolto un dottorando nell’ambito del progetto europeo SAFE
- Ruolo e difficoltà dei nuovi padri, doppio incontro venerdì 13 novembre a Medolla



































































