I remigini del 1963 si incontrano dopo 60 anni dal primo giorno di scuola a San Felice
I remigini del 1963 si incontrano dopo 60 anni dal primo giorno di scuola a San Felice. Sabato sera appuntamento speciale in trattoria: gli ex compagni di scuola si sono ritrovati per festeggiare i 60 anni della prima elementare. Un gran bel traguardo per alunni e alunne della maestra Agnese Zini, ricordata come buona, dolce e paziente.
"Avevamo festeggiato anche i 50 anni, e ora ci siamo ripromessi di ritrovarci ogni anno, che non si sa mai - racconta Maura Manfredini - Siamo un gruppo unito e non mancano mai gli auguri per ogni ricorrenza, Natale, Pasqua, compleanno e altre occasioni. Manteniamo i contatti anche con Gerardo Cavallina che ci ha lasciato in seconda per partire con i genitori per il Venezuela. Qualche anno fa è tornato in Italia ed è stato un grandissimo piacere rivederlo dopo tanti anni".
I presenti sono Anna Grazia De Luca Daniela Garbugli Daniela Ariani Maura Manfredini Luisa Cerchi ( detta Gigia) Speranza Molinari Gabriella Gavioli Sergio Gualdi Gian Luca Orlandi Roberto Ferrari Fausto Marchi Assenti Elisabetta Piva Elena Pianesani Giuseppina Barotti Lucio Manfredini, Ivo Raguzzoni, Gerardo Cavallina, Roberto Siena

- Litigano per un parcheggio e gli stacca l'orecchio a morsi
- I vigili del fuoco festeggiano la patrona Santa Barbara a Modena
- Soliera, causa un incidente dopo aver assunto droga: denunciato
- Rinforzi per l'Arma, nel modenese in arrivo 54 nuovi carabinieri
- Mirandola, approvato dal Consiglio il nuovo piano cittadino
- Mezzi agricoli rubati e venduti all'estero: eseguiti dalla Polizia cinque nuovi arresti
- Medolla, su Rai3 la storia di Antonio Petralia: ad di Eurosets
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa
- Finale Emilia, con un gratta e vinci da 3 euro vinti 200mila euro