In autostrada a bordo di un’auto rubata e con la refurtiva di un furto, coppia denunciata
MODENA - Il 25 ottobre, presso l’area di servizio Secchia Ovest sull’Autostrada del Sole A/1, personale della Polizia Stradale di Modena Nord ha fermato per un controllo un’autovettura con targa polacca, a bordo della quale vi erano due giovani, un uomo ed una donna, di 34 e 33 anni, residenti in provincia di Napoli. Dal controllo del veicolo e dall’esame incrociato con le banche dati, emergeva che l’auto era provento di rapina avvenuta nel giugno del corrente anno in provincia di Caserta. Si accertava inoltre che le targhe polacche applicate sul mezzo non erano quelle originali (in realtà il veicolo è immatricolato in Italia) e che le stesse erano state utilizzate al fine di eludere i controlli di polizia ed ostacolare l’identificazione dell’auto.
Nella circostanza, rinvenute nella disponibilità dei due diverse catenine e bracciali in oro, anelli e medagliette varie, unitamente ad una somma di denaro pari ad 290 euro. Di tale rinvenimento entrambe le persone non fornivano alcuna notizia al riguardo e si ritiene che il materiale rinvenuto, sottoposto poi a sequestro unitamente all’autovettura con targhe polacche, sia di provenienza furtiva. I due giovani sono stati, quindi, accompagnati in Questura per gli ulteriori accertamenti di rito ed il loro foto segnalamento dandone avviso all’Autorità Giudiziaria. Sono stati quindi entrambi denunciati all’autorità giudiziaria per concorso in ricettazione e riciclaggio. L’uomo è stato, inoltre, denunciato per guida di veicolo con patente revocata.
- Il GET Cavezzo riparte con una proposta rinnovata
- Medolla, Avs-Pd: "Salvaguardare attività e posti di lavoro della Gambro-Vantive"
- Dimissioni Depietri, Borsari (Pd): "Ringraziamo Daniela, punto di riferimento per noi e per tutta la comunità democratica cittadina"
- Auto contro la folla a Modena, FdI: "Emilia-Romagna si costituisca parte civile nel procedimento a carico di El Koudri"
- Seta, a Modena entrano in servizio 12 nuovi autobus ad idrogeno
- Da Gaza a Unimore: accolto un dottorando nell’ambito del progetto europeo SAFE
- Ruolo e difficoltà dei nuovi padri, doppio incontro venerdì 13 novembre a Medolla















































































