In possesso di cocaina, hashish e materiale per il confezionamento di droga, denunciato
MODENA - Nella serata di ieri, lunedì 23 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti, hanno notato e fermato un ragazzo che si aggirava a piedi all’interno del parco di via Nicoli, a Modena, che con il proprio atteggiamento ha richiamato l’attenzione dei militari. Durante il controllo, i Carabinieri lo hanno trovato in possesso di tre dosi di cocaina, pertanto i militari si sono recati presso il domicilio del giovane per perquisire l’abitazione.
Nascoste in una libreria, hanno rinvenuto 10 grammi di hashish, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. La droga e gli strumenti individuati sono stati sequestrati ed il giovane denunciato alla Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività antidroga dell’Arma di Modena rientra nella più ampia pianificazione dei servizi predisposta dal Comando Provinciale per garantire la legalità nei luoghi pubblici più frequentati durante le ore serali.
- Famiglia palestinese accolta a Nonantola, interrogazione per fare chiarezza sul ruolo dell'Amministrazione comunale
- Emilia-Romagna, si cercano foto, ricordi, aneddoti, spartiti e locandine sul mondo del Liscio
- Torna la cimice dell'olmo, come contrastare l'infestazione"
- Potenziata l'assistenza sanitaria ai Lidi di Comacchio per la stagione estiva 2026
- Commercio su aree pubbliche, Anva Confesercenti Modena: "Il decreto del ministro Urso non risolve i problemi del settore"
- Calcio, mercato: Fiozzi, Napoletano e Bouchakor al Baracca Beach, Antuono a La Pieve, conferme per Junior Finale, Vis San Prospero e Rivara
- I leoni del web: gli studenti del Galilei di Mirandola progettano il nuovo sito dei Lions Club











































































