Maira Zanotti vince la Coppa Rally di Zona 6 Under 25
Maira Zanotti è la vincitrice della Coppa Rally di Zona 6 Under 25. La diciannovenne pilota di Levizzano Rangone ha conquistato il riconoscimento della serie Aci Sport sulle strade del Rally Città di Pistoia, affrontate sulla Renault Clio RS3 – vettura Racing Start – e condivise per la prima volta in gara con la copilota Tania Bernardi. Per la driver portacolori di Scuderia Eurosport, l’appuntamento conclusivo della Coppa Rally di Zona 6 è valso la vittoria nella classe RS 2.0, grazie ad una performance che l’ha vista anche chiudere in seconda posizione nel confronto femminile, alle spalle della Skoda Fabia Rally2 di Susanna Mazzetti.
Grazie alla terza posizione conquistata nell’affollato confronto “Under 25” proposto dal Rally Città di Pistoia, Maira Zanotti ha matematicamente conquistato il titolo regionale, garantendosi la qualificazione alle Finale nazionale Coppa Italia Rally, in programma a fine mese sulle strade del Rally del Lazio. Un appuntamento che porrà la pilota modenese al cospetto dei migliori interpreti della categoria, in ambito nazionale e che verrà affrontato come una tappa fondamentale di un percorso di crescita che sta regalando certezze.
- Il GET Cavezzo riparte con una proposta rinnovata
- Medolla, Avs-Pd: "Salvaguardare attività e posti di lavoro della Gambro-Vantive"
- Dimissioni Depietri, Borsari (Pd): "Ringraziamo Daniela, punto di riferimento per noi e per tutta la comunità democratica cittadina"
- Auto contro la folla a Modena, FdI: "Emilia-Romagna si costituisca parte civile nel procedimento a carico di El Koudri"
- Seta, a Modena entrano in servizio 12 nuovi autobus ad idrogeno
- Da Gaza a Unimore: accolto un dottorando nell’ambito del progetto europeo SAFE
- Ruolo e difficoltà dei nuovi padri, doppio incontro venerdì 13 novembre a Medolla















































































