Mirandola, alla Sala Trionfini si presenta il libro “Elisabetta la regina infinita”
MIRANDOLA - L’Associazione Amici della Consulta APS, il Comitato Sala Trionfini e l’AVIS comunale di Mirandola organizzano, sabato 28 ottobre 2023 alle ore 16, la presentazione del volume "Elisabetta la Regina Infinita" (edizioni Garzanti 2022). L’incontro si tiene presso la Sala Edmondo Trionfini in Piazza Celso Ceretti n. 9 a Mirandola. Sarà presente l’autore Marco Ubezio.
L'appuntamento si doveva tenere nel giugno scorso ma, per cause di forza maggiore, è stato rinviato all'autunno. "Elisabetta la Regina Infinita" è un libro scritto a quattro mani con Alberto Mattioli, muovendosi lontano dalle biografie fatte di gossip e veri o presunti scoop, i due autori raccontano con humor il senso profondo di una vita straordinaria e celebrano la sovrana che sembra aver sfidato le leggi del tempo e di cui tutti continuiamo a subire l’infinito fascino anche dopo la scomparsa.
- Il GET Cavezzo riparte con una proposta rinnovata
- Medolla, Avs-Pd: "Salvaguardare attività e posti di lavoro della Gambro-Vantive"
- Dimissioni Depietri, Borsari (Pd): "Ringraziamo Daniela, punto di riferimento per noi e per tutta la comunità democratica cittadina"
- Auto contro la folla a Modena, FdI: "Emilia-Romagna si costituisca parte civile nel procedimento a carico di El Koudri"
- Seta, a Modena entrano in servizio 12 nuovi autobus ad idrogeno
- Da Gaza a Unimore: accolto un dottorando nell’ambito del progetto europeo SAFE
- Ruolo e difficoltà dei nuovi padri, doppio incontro venerdì 13 novembre a Medolla
















































































