Mirandola: jeep gli taglia la strada sui viali, finiscono contro un’auto e poi sul marciapiede
MIRANDOLA - Una jeep gli ha tagliato per strada, e per evitarla il giovane guidatore di un'utilitaria è finito contro un'altra auto, e poi nel piccolo fosso che costeggia la strada e infine sul marciapiede. Nessuno si è fatto male, ma una macchina è totalmente fuori uso.
E' successo sabato a Mirandola, sui viali, all'altezza dello stadio Lolli. In auto c'erano Francesca e Federico, due ventenni della zona.
Loro viaggiavano sulla corsia di sinistra, mentre sulla corsia da destra sopraggiungeva una jeep, che li ha superati, poi si è diretta verso il lato sinistro della strada dove c'era un parcheggio libero, tagliandogli la strada. Preso di sorpresa, il giovane non poteva fare altro che scartare, per evitare di andare addosso alla jeep. Si è buttato quindi verso destra, finendo prima addosso a una terza auto parcheggiata, poi nel fossato e sul marciapiede e la ciclabile.
Nessuno si è fatto male solo per fortuna. Ma solo perché non c'era nessuno in quel momento che passava sul marciapiede o in bici sulla ciclabile, e perché i ragazzi viaggiavano piano. Ma un'auto è distrutta e la paura è stata tanta.
Spiega Francesca:
"Volevo rendere pubblica quanto sia pericolosa la gente e la strada a Mirandola. Io e il mio ragazzo abbiamo rischiato quasi la vita finendo per fortuna sulla ciclabile e non contro il platano. Solo perché lui doveva parcheggiare e non ha guardato specchietto e nemmeno attivato la freccia per sinistra noi abbiamo rischiato la vita"
- Mercoledì operazione congiunta di controlli per la sicurezza stradale tra Modena e la Bassa
- Ubriachi alla guida, due persone fermate a Camposanto e Bomporto
- Domani e il 13 in vigore i provvedimenti anti-smog
- Babbo Natale arriva in super car per i bimbi e le bimbe della Pediatria del Policlinico di Modena
- Scontro fra treni causato da una retromarcia in fase di inerzia
- Bomporto, un incontro per sapere cosa fare in caso di emergenza e l'allerta telefonico
- Le mostre d'arte in programma a Nonantola nel periodo natalizio
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Era scomparso da Novi, ritrovato senza vita il giovane Fabio Occhi
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, con un gratta e vinci da 3 euro vinti 200mila euro