Mirandola, rapina al parco: derubato della bici e del borsello
MIRANDOLA- Il 5 ottobre a Mirandola, i carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Modena, nei confronti di una persona 32enne: gravemente indiziata dei reati di rapina aggravata, lesioni e indebito utilizzo di carta bancomat, poiché nel mese di luglio aveva rapinato un uomo in un parco pubblico cittadino, sottraendogli con violenza il borsello e la bicicletta.
Le indagini eseguite dalla Stazione carabinieri, condotte fin da subito dopo la richiesta d’aiuto della vittima, hanno così portato all’individuazione dell’autore dell’episodio predatorio, nei cui confronti sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza.
- Morte di Monica Esposito, cordoglio da parte del Comune di Ravarino
- Morte Monica Esposito, Platis e Contursi (FI): "Vicinanza alla famiglia, anche Nonantola si costituisca parte civile"
- Alluvione Nonantola, Platis e Contursi (FI): "Nuova condanna per Aipo, chi ha inviato il rinnovo della messa in mora può ancora chiedere il risarcimento"
- Agricoltura, in corso la ricognizione della Regione sui danni causati dal maltempo
- Attentato Modena, il cordoglio del presidente della Regione de Pascale per la morte di Monica Esposito
- Radioterapia confermata a Carpi, sarà presente anche nel nuovo ospedale
- Trasporto pubblico, i sindacati: "Rincari dei biglietti, ma nessuna risorsa per il fattore lavoro"











































































