Nonantola, al via i lavori per il restyling di piazza Gramsci
NONANTOLA- Prendono il via i lavori del secondo stralcio del progetto di manutenzione straordinaria dell'arredo urbano, finanziati da un bando che assegna risorse specifiche per questo tipo di interventi.
Mentre la prima parte dell’intervento ha interessato il centro storico, con la sostituzione di panchine e fioriere, questo secondo step interesserà in particolar modo piazza Gramsci.
Si procederà riprogettando gli spazi, creando una zona pedonalizzata dalla parte della piazza a ridosso della farmacia per aumentare la sicurezza delle persone che si recano presso gli ambulatori medici e presso la farmacia.
A seguito della predisposizione del manto stradale, verranno allocate panchine e fioriere, dello stesso stile e materiale di quelle installate nel precedente intervento.
- Controlli dei Carabinieri, due denunce per furto e detenzione di sostanze di stupefacenti
- Premiati tra i nuovi Maestri del Lavoro dipendenti di aziende di Mirandola, San Felice, Finale, San Prospero e Cavezzo
- 11 anni dopo il sisma Cento festeggia l’apertura della nuova Pinacoteca
- Hockey in line, Campionato regionale: partenza incerta per gli Scomed Bomporto under 14
- Sciopero sanità nel modenese, disagi in vista il 5 e il 7 dicembre
- San Felice, sabato 9 dicembre gli uffici comunali resteranno chiusi
- Sassuolo, inaugurato il sovrappasso ferroviario sulla strada Pedemontana
I più letti
Most Read Posts
- Era scomparso da Novi, ritrovato senza vita il giovane Fabio Occhi
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa