Ospedale Baggiovara, ponte pedonale a rischio: attivati percorsi alternativi
Nel pomeriggio di domenica si è verificato un piccolo dissesto statico presso l'ospedale di Baggiovara, in particolare sul ponte del passaggio pedonale che porta dal parcheggio all'ingresso principale della struttura.
Personale tecnico dei vigili del fuoco ha verificato l'accaduto e fino a lavori di ripristino dovranno essere utilizzati percorsi alternativi.
L'azienda AUSL indicherà i percorsi alternativi con apposita cartellonistica, in particolare l'accesso per persone con difficoltà di deambulazione e sedie a rotelle avverrà dal pronto soccorso.
- La denuncia di una mamma modenese: "Mio figlio rifiutato dalla scuola pubblica: se il "sovrannumero" cancella il diritto allo studio"
- Carburanti, riprende la corsa dei prezzi. Cna: "A pagare soprattutto il mondo dell’autotrasporto"
- Sicurezza in treni e stazioni, oltre 1.000 bodycam per il personale di FS Security
- Vela, imbarcazioni e baseball: studio di elettronica di Cavezzo deposita tre domande di brevetto in pochi mesi
- Oltre la disabilità, a Carpi recital della cantante non vedente Alissa Peron
- Nonantola, morte di Alex Bonucchi in Algeria: accolto il ricorso contro l'archiviazione
- Enzo Ferrari di nuovo in figurina dopo oltre un secolo a "Figurati Modena"













































































